Possiedi un capannone industriale e hai sentito parlare di sistemi di nebulizzazione e vuoi saperne di più?

Questi impianti sfruttano micro gocce di acqua che vengono spruzzate nell’aria grazie ad un sistema di ugelli brevettati, in punti stabiliti.
Per niente invasive o disturbanti aiutano a rendere più sano e vivibile il luogo in cui svolgete la vostra attività e possono contribuire ad aumentare lo standard di quello che vendete o producete.
 Lo sai che sfruttare questa particolare tecnologia all’interno della tua azienda può portarti ad avere innumerevoli vantaggi?

Impianti di nebulizzazione

Andiamo più in dettaglio:

Raffrescamento degli ambienti
Lavorare in un luogo di lavoro con una temperatura gradevole al suo interno è un valore aggiunto, e contribuisce al rendimento dei vostri dipendenti che non devono combattere con il caldo eccessivo.

Abbattimento delle polveri
Questi impianti contribuiscono a mantenere l’aria pulita evitando l’alzarsi di polveri provenienti da scarti di lavorazione e movimento macchinari

Mantenimento di una specifica temperatura
Una condizione necessaria per specifiche attività che trattano bevande ed alimenti come le cantine dove sono allocate botti, o punti vendita all’ingrosso o dettaglio di cibo crudo (ad esempio le pescherie).Risparmio energetico
Utilizzare un impianto di raffrescamento a nebulizzazione consente un elevato risparmio di energia e di conseguenza del portafoglio in quanto il dispendio è nettamente inferiore rispetto ai normali si sistemi di aria condizionata.

Rispetto dell’ambiente
L’utilizzo di acqua in piccole quantità, non è inquinante e rispetta la natura

Vuoi saperne di più? Contatta senza impegno Euro Cooling, ditta sita in provincia di Rimini che realizza impianti di raffrescamento a nebulizzazione su misura per le vostre esigenze.
I suoi punti di forza? Tra i tanti segnaliamo un’assistenza costante in grado di formarvi e sempre pronta a esservi d’aiuto ed i migliori materiali e tecnologie e non mancano nemmeno severi collaudi.

Chiama lo 0541 656450, oppure invia una mail a info@eurocooling.it, o una richiesta alla pagina contatti di eurocooling.it.