Una domanda ricorrente è appunto questa: “Quanto costa un impianto antizanzare?”
Ovviamente, per poter rispondere a questa domanda, dobbiamo prima fare qualche riferimento a cosa si intende per impianto antizanzare e fare anche luce sulle (enormi) differenze che possono esistere tra un impianto ed un altro.
Richiedi subito preventivo senza impegno:
info@eurocooling.it
0541 656450
eurocooling.it
Prima di tutto specifichiamo quali sono le esigenze che portano a cercare un impianto antizanzare. Le esigenze le conosciamo un pochino tutti, quando arriva la primavera ed ancora di più quando arriva il caldo (proprio come adesso) arrivano anche le zanzare. In realtà arrivano anche altri insetti fastidiosi ma per ora concentriamoci sulle zanzare. Dicevamo, questi insetti sono fastidiosi, ci ronzano attorno e pungono non facendoci godere il nostro meritato relax in casa, in giardino, sul terrazzo o nel parco. In casa il problema è evidente e qualche soluzione per alleviare il fastidio lo si trova abbastanza facilmente, delle zanzariere alle finestre rappresentano già una prevenzione importante e qualche prodotto o qualche reticolo elettrificato può occuparsi delle zanzare già infilate dentro casa.
All’aperto però è diverso, lo sa bene chi ha giardini, terrazzi o piccoli (o grandi) parchi e cerca di goderseli, in estate è praticamente impossibile! Soprattutto in certi orari, proprio quelli in cui vorremmo stare in pace all’aperto quindi da prima di cena fino a notte inoltrata, ecco arrivare le intruse a pungerci e a creare quel fastidioso rossore e prurito. Ma in giardino o in terrazzo non possiamo affidarci alle zanzariere e a qualche piccolo vaporizzatore di prodotto repellente. Serve qualcosa di più potente e strutturato.
Chi ha giardini o terrazzi, specialmente se dispone di siepi, fioriere e piante, sa che questi ambienti esterni sono piani di nascondigli dove le zanzare vivono e si riproducono. Alcuni tentano di trattare l’ambiente con irroratori manuali che spruzzano prodotti disinfestanti ma non è semplice trattare bene le varie superfici, specialmente se sono di vasta portata.
Come fare allora a trattare medie ed ampie metrature all’aperto in modo efficace, pulito, non dispendioso e senza compromettere il benessere di chi lo deve abitare?
Ecco che arriviamo ai sistemi antizanzare automatici. Come spiegato altre volte, spruzzare ogni giorno manualmente prodotti anti-zanzare su tutta la superficie di aiuole, vasi, fioriere ed altri angoli nascosti non è semplice, richiede tempo, voglia ed è complesso diffondere il prodotto in modo completo. Inoltre i costi dei prodotti di questo tipo possono essere costosi e durare poco. L’efficacia poi, non sempre è adeguata.

Gli impianti automatici antizanzare di Eurocooling System sono realizzati per non doversi preoccupare di nulla.
Il sistema è completamente automatico e nebulizza una miscela di acqua ed una piccola percentuale di principio attivo in determinati orari del giorno e solo per pochi minuti. Questo significa che tutte le zone che devono essere trattate ricevono la giusta quantità di principio attivo, senza sprechi, senza fatica e con la massima efficacia. Il sistema prevede la dislocazione di alcuni ugelli nebulizzatori che creano una fine nebbiolina che raggiunge tutte le zone da trattare, senza pozzanghere e senza spreco di prodotto. Il sistema dosa adeguatamente il principio attivo in modo da ottimizzare la durata e quindi senza sprechi. Il risultato è ottimale ed il giardino o il terrazzo viene liberato dalle fastidiose zanzare e finalmente si possono godere gli spazi aperti per aperitivi, cene e serate con gli amici, anche fino a tardi.
Quanto costa un impianto antizanzare?
Dipende ovviamente dalla qualità e dalla efficacia del sistema. Dipende inoltre anche dalla superficie da trattare. Eurocooling System progetta e realizza il tuo impianto personalizzato. Sono già previsti alcuni sistemi in grado di gestire diverse metrature all’aperto, per qualunque esigenza viene comunque assemblato in una specifica configurazione, potrai risolvere il problema delle zanzare sia se disponi di un piccolo giardino o terrazzo, sia se disponi di grandi parchi attorno casa.
Impianti anti zanzare su misura per spazi outdoor
L’impianto si compone di una centrale tecnica che si collega semplicemente ad un rubinetto di acqua corrente e ad una presa di corrente elettrica 230V. Dalla centrale partono tubazioni connesse ad un certo numero di speciali ugelli fissati su piccole aste a terra. Montarlo e facile e può essere anche fatto da te, il sistema è completamente automatico, viene programmato per alcune brevi fasi di nebulizzazione in specifici orari del giorno ed il tuo spazio aperto sarà libero dalle zanzare e da altri insetti, potrai goderti il tuo giardino, il tuo gazebo con amici, il tuo terrazzo con tavolo e sedia a dondolo. Nessuno spreco di prodotto, la centralina dosa solo quello necessario miscelando il principio attivo con acqua corrente per la massima efficacia ed il massimo risparmio.
Contatta Eurocooling System e richiedi un preventivo senza impegno per la realizzazione del tuo impianto antizanzare Made in Italy, comunica come è fatto il tuo spazio verde e le misure, ti verrà proposto un impianto specifico per le tue esigenze che risolverà per sempre il tuo problema con le zanzare!
Nessun vincolo contrattuale, nessun obbligo di acquisto di prodotti disinfestanti, l’impianto automatico, una volta pagato, rimane di tua esclusiva proprietà e sarai libero di comprare da Eurocooling System i prodotti solo quando ti serviranno.
Se vuoi un efficace sistema antizanzara costruito in Italia con la migliore tecnologia e la migliore qualità, contatta Eurocooling System per un preventivo gratuito. Un’ultima cosa, sappi che da Eurocooling System trovi anche tutti i ricambi originali ed eventuali ugelli aggiuntivi, tubazioni e quant’altro per implementare il tuo impianto.
Gli impianti di Eurocooling System sono fatti per durare nel tempo, solo componentistica della massima qualità!
Richiedi subito preventivo senza impegno:
info@eurocooling.it
0541 656450
eurocooling.it